domenica 27 marzo 2011

n.9 [keep it trash] Kyliecious

Torniamo alla rubrica più seguita del fondo del barattolo, con un revival da popcorn e scatola di fazzoletti!
Noi la conosciamo per hits di ampio spessore culturale come Can't Get You Out Of My Head (confermo i vostri timori: nel tempo  che avete impiegato a pronunciarlo tutto avreste potuto finire il programma di anatomia 1) o All The Lovers (dove Kyle lanciando bianche colombe pasquali, guida orgioni di corpi accatastati che assumono volumi poligonali, spingendosi oltre l'altezza dei grattacieli newyorkesi. un genio insomma) e molti altri bassi momenti della musica internazionale..
La verità però, è che i suoi natali sono molto più elevati delle perle riportate qua sopra, e che molto vi è da grattare dal fondo di questo barattolo:
vi presentiamo oggi, in tutti i suoi 152 cm (la potete  quindi tranquillamente imbarcare nei voli Ryanair come bagaglio a mano), la poliedrica ed eclettica Kylie  Minogue back to the origins!
Mi permetto di anticipare le vostre domande: no, non è un video amatoriale di un'impostora dal bigodino facile, è lei in carne (poca) e ossa (brevi).
un giovine fiore che sboccia in tutta la sua animosa verve, completamente a suo agio nelle rarefatte atmosfere dell'ultimo ventennio dello scorso secolo.
La domanda sorge spontanea: se già nel 1987 questa cantante tascabile infestava gli schermi televisivi con "Loco-motion" e "I Should Be So Lucky", qualè la percentuale di botox nel nuovo album Aphrodite (2010) ?

Dato che comprendo che una volta finito di guardare questi portentosi videoclips la vostra voglia di possederla e di assomigliare a lei sarà irrefrenabile, per evitare che possiate realmente provare a farvi quelle improbabili acconciature per poi varcare la soglia di casa vostra, vi comunico che è possibile acquistare da oggi, solo presso i migliori rivenditori, la riproduzione a grandezza naturale della diva australiana.
come on everybody do the loco-motion!


lascia un'offesa!

5 commenti:

  1. ommiodioooo io la amo (lei e la sua piramide umana di gente in mutande)!
    se qualcuno ancora tenterà di smontare i sogni materialistici che tanto mi sono cari citerò la mitica kylie come esempio, guru, idola... e con la grande montagna di soldi che prima o poi possiederò (in modo lecito o illecito) potrò proprio darmi agli interventi estetici, come LEEEEEI!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!!!!:))) complimenti per il blog, è fatto veramente bene!!!volevo domandarti: come hai fatto a caricare la musica e metterci l'i-pod??scusami, è che sono un pò impedita con ste cose..comunque è davvero ganzo!!!:D

    RispondiElimina
  3. grazie! vai tranquilla, questo è il link; è piuttosto facile, ma se hai problemi chiedi pure ;)
    http://www.mixpod.com/

    RispondiElimina
  4. grazie mille per l'aiuto!!!!:))) ora ci provo!;D

    RispondiElimina
  5. " It's in your eyes
    I can tell what your thinking
    My heart is sinking too
    It's no surprise
    I've been watching you lately
    I want to make it with you. "

    Ma della serie ho ascoltato questa canzone per 100 volte a diritto sapendo a memoria parola per parola? Che carina la piccola Kylie! Ha una voce inconfondibile, sembra quasi una bambolina!
    Bel post, come sempre d'altronde. ;)

    RispondiElimina